Megan Thee Stallion ha mandato in tilt TikTok con ‘Savage’ e ora a caso completamente a caso è uscito il remix ufficiale con Beyoncé che si sentiva super hood e ha divorato il pezzo. Raga, divorato, Megan accompagna in pratica.

Fuoco, pompieri, sto male. Beyoncé mancavi tantissimo e questo treat durante la quarantena è un regalo stupendo we don’t deserve you.

CAN’T ARGUE WITH THE LAZY BITCHES, I JUST RAISED MY PRICE.
Beyoncé
balza sulla canzone più virale su TikTok del 2020, facendo venire mezzi infarti a noi poveri cristi che lo scopriamo con un post su Instagram di Megan Thee Stallion.
Probabilmente lei stessa avrà avuto la stessa reazione quando le hanno detto “Ao Meggy ci sta Beyoncé che vuole fare il remix”. Secondo me è morta stesa tipo me venti minuti fa su Insta.

Tanto di cappello a Megan che nell’ultimo anno sta facendo robe da paura, stream numbers top e appare ovunque. Con un Album di debutto ancora unreleased.
Ha pezzi con Beyoncé, Tyga, Nicki Minaj. Chapeau, non capitava dal debutto di Nicki.

B e Megan sono entrambe di Houston, quando alla fine quando la queen ci tira H-TOOOOWN hitta sempre, ma a sto giro ancora di più. Quanto cazzo sarà felice Megan, madonna.

Il pezzo se ora è famoso, diventerà na bestia specialmente nei prossimi giorni. Il verso di Beyoncé esplode in faccia tipo il culo dopo tre serie con 120 kg di squat.
Altissima, unbothered, potente. La regina, stop, basta.
Vi fa sedere tutti e dovete tacere.
Ecco, taccio pure io. Sentitela.

Scrivi la tua