Super Mario BaloTedua è tornato con ‘Burnout’ il nuovo singolo che anticipa la pubblicazione del suo album di debutto ufficiale ‘Mowgli’ previsto per Marzo. Iniziate ad applaudire.

Tedua si ama. É completamente fuori di testa, ha uno stile unico ed è pure totalmente ultimate bae goals.

Se seguite la scena rap italiana, Tedua lo conoscete.
Insieme a Sfera, Ghali e la prossima next big thing Quentin40 (fidatevi) è uno dei pochi artisti del genere ad essere pazzesco, dominare uno stile ed essere inconfondibile. Non si perde nella mischia, la domina, dall’alto.

Dopo il successo di ‘Orange County Mixtape’ e successivamente con la riedizione ‘California’, pubblicata tramite Sony Music Italia l’anno scorso, Mario si è chiuso in studio a registrare il suo primo album ufficiale, quello che segnerà il suo reale debutto.
A Novembre già ci aveva deliziato con il primo estratto ‘La Legge del Più Forte’, oggi invece (6 Febbraio) ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘Burnout’ prodotto da Chris Nolan, che anticipa l’album ‘Mowgli’ in uscita a Marzo.

Il suo flow è inconfondibile, fuori tempo, rincorre le parole e te le tira in faccia. Nessuno rappa come lui, nessuno cavalca il beat come lui. Tedua è unico.
Non fa roba commerciale, non gli interessa la roba mainstream, fa quello che gli piace e piace anche a me. A noi, un pò a tutti. Tedua è vero, se ne fotte il cazzo e ha stile. Potrebbe spacciarlo a chiunque e farci i soldi, in un momento come questo che tutti copiano tutti e lo fanno MALE.

Beccatevi ‘Burnout’ e prepariamoci a blastare ‘Mowgli’ appena uscirà a Marzo.
Poi quando sarete slayati, non dite che non vi avevo avvisati.
Besos.

Scrivi la tua