Shirin David è tornata a dominare nella scena tedesca con ’90-60-111′ ovvero una banger che porta il titolo delle sue misure di tette, vita e culo. Campionessa di eleganza e classe, Non sono davvero pronto per vedere che tirerà fuori next.

Il secondo album è in arrivo quest’anno e nella nuova release ci rappa “se quello che sto per droppare è il mio secondo album, perchè suona come il mio greatest hits?!” VOLO.

Shirin David è stata una delle più belle scoperte del mio 2019.
Coatta, carica di soldi, griffatissima e con una lingua al vetriolo. Il suo primo album ‘Supersize’ mi ha conquistato. Prevalentemente un disco rap, con tantissime influenze r&b e pop. La sua attitude è da vendere al kg al prezzo dei tartufi, ne ha in avanzo. Una confidence inaudita che le da 3k punti carisma e la boosta un fottio in tutto.

Amo gli artisti che ci credono, che ci credono tantissimo. Forse Dababy che pesta le persone in giro ecco, street credibility ne hai comunque anche se ti calmi, ma è un’altra storia.
Shirin è stata chiusa in studio a registrare parecchio e ora in questo lockdown ha deciso di blessarci con nuova musica. Spoilerata su Instagram e finalmente uscita oggi (24 Maggio) ’90-60-111′ sono 2 minuti e mezzo di flex su un beat rap NON trap, semplicissimo. Shirin ha sempre dichiarato il suo amore per le sonorità anni 00′ e in questo pezzo le omaggia tantissimo, così come nel video, ovviamente esageratissimo dove la vediamo fare la figa in auto rimessa, leccare chupa chups mentre le macchine vengono demolite e menarsela con un’amica su un auto pimpatissima.

Nell’auto in questione succede pure una figata, la nostra tedesca preferita ci fa sentire lo spoiler di quello che sembra il primo singolo ufficiale del progetto. Sonorità più light di questa zarrata da parcheggio, altezzosa e presa bene. Cita pure Katy Perry. Fremo. Voglio una Gib Ihm 2.0 e sento che l’avrò.

Amici, vi lascio alla visione di questo già grande classico della musica tedesca.
Aspettate con me il nuovo album e ripassate ascoltandovi Supersize, ve ne avevo parlato qualche mese fa. Cliccate qui per approfondire.

xxx,
Davide.

PS: A Novembre sono uscito con un tipo della moda tedesco che la conosceva personalmente. Per fare colpo una sera a cena sui navigli gli ho rappato un pezzo di ‘ICE’. Non ci siamo mai più rivisti. Baci.

PPS: Su Instagram è @shirindavid.

Scrivi la tua