Secondo me ve la siete persa e questo non va bene. Rosé delle BLACKPINK ha rilasciato la studio version della cover di ‘Eyes Closed’ di Halsey. Ormai un mesetto fa, in occasione del suo compleanno. Nevermind. Sentitela, ora.

Godsé delivera very much nella splendida cover, riarrangiata e studiata a tutto punto per lei.

Quanto abbiamo amato ‘Hopeless Fountain Kingdom’, l’album di Halsey? Io no, ma l’hipster medio 2.0 aesthetic oriented che probabilmente sta leggendo quest’articolo, l’ha apprezzato molto. Con questo non dico che sia brutto, ma é parecchio carente di roba fresca e la uptempo dove vuole fare la bad bitchhhh ‘Don’t Play’, aaah no. Rimani con le ballate tipo ‘Without Me’ che spacchi tutto, Ash.
Comunque, due bellissime tracce ci sono: ‘Hopeless’ insieme a quel Dio di Cashmere Cat e ‘Eyes Closed’ che vede la penna di The Weeknd in beast mode. Park Chaeyoung, ovvero il vero nome di Rosé, queen of musical taste (guardate le sue instastory and u’ll know), dotata di moltissimo BETTERTASTE. ha coverato ‘Eyes Closed’, live, parecchie volte, durante i concerti delle pinks.

Ora abbiamo la versione di studio. Ve la regalo. Amatela. Sentite quanto é smooth, quanto é brava.
Nel frattempo iniziate a nascondere i vostri faves che sto mese (Marzo 2019) le BLACKPINK faranno il comeback e asfalteranno il culo a chiunque. E ricordatevi che io, ve l’avevo detto.
baci e abbracci.

Scrivi la tua