‘Los Ángeles’ il suo album di debutto, mi aveva ucciso. La tipa fa flamenco. Flamenco quello vero. Artist to watch con uno stile pazzesco. Ora é tornata con un nuovo bellissimo brano, decisamente più cazzuto. ‘Malamente’ vi sfonderà le casse.

Oggi vi faccio scoprire la ciliegina sulla torta della settimana. E ne vorrete ancora, fino ad abbuffarvene, maiali.

Anima tumblr misto trapper di provincia.
Questo é quello che si evince subito guardando il profilo instagram di Rosalía. Ragazza parecchio bona, cazzuta, che facilmente vedremmo a fare un pezzo con Bad Bunny.
EEEEEEE INVECE NO. Qui non parliamo di una Karol G, Becky G, Natti Natasha di turno. Questa fa flamenco. Questa ha un’anima vecchia, myspace, spagnola dura.

Come se una tipa bonissima in Italia si rimettesse a fare il mezzo neomelodico pesante alla Nilla Pizzi ecco. Da evitare. Si, da evitare. MAAA VA BEH.
Capito il concetto. Super bona, super figa, genere musicale particolare e video bellissimi. Ultra curati e swag. Si, viene da dire swag guardando le sue clip, vedere per credere.

Tempo al tempo, pochissimo tra l’altro e la bad bitch inizia a farsi notare. Tour e partecipazioni a show di gente iconica del giro del flamenco, una nomination come ‘Best New Artist’ ai Latin Grammy 2017 (che immeritatamente non ha portato a casa) and so on.
Il boom? L’incontro con Pharrell e la partecipazione al nuovo album di J Balvin.

Si, esatto.
La svolta  commercialona doveva arrivare, ovvio raga e dalle teaserate pesanti che sta facendo ultimamente si capisce che é imminente. Così vicina che il nuovo singolo é già uscito e si chiama ‘Malamente’. Pezzone super ultra mega minimal, molto 2000.
Mantiene lo stile super ispanico della ragazza, ma lo alleggerisce ‘ravvivando’ un pò anche il tutto (le sue canzoni sono tutte molto lente a parte poche rare eccezioni).
Il video? Che ve lo dico a fare, guardatelo e ringraziatemi pure oggi.
Che mine vi passo, cazzo!

Scrivi la tua