
Si, l’avete vista alla fine del video di WAP ma Mulatto spacca dal 2016 e ha 21 anni. Vi dico due cose per non farvi cogliere impreparati quando sarà dappertutto a breve. SPOILER: Spaccherà. Baci
Alyssa Michelle Stephens, classe 1998 arriva dall’Ohio ma raised in ATL. Quest’anno ha firmato con RCA e ha pure fatto un cameo nel video di WAP di Cardi B. Beh dai.
Il rap femminile nell’ultimo periodo in America sta andando da paura. La consacrazione rapidissima di Cardi B, Megan Thee Stallion che è passata dall’essere praticamente sconosciuta ad avere 2 Billboard number one songs in un anno. Le City Girls con la loro Act Up erano letteralmente ovunque.
La nostra protagonista di oggi: Big Latto, nel frattempo cacciava fuori EP e video in sordina, facendo club tours e facendosi conoscere nella scena.
L’anno scorso la pazzeschissima Bitch From Da Souf ha fatto rumore su Spotify e company e le ha anche permesso di entrare per la prima volta nella Hot 100, alla #95. Ok, poca roba, ma totalmente indipendente e ha 20 anni, in una scena affollatissima come quella del rap ‘underground’, chapeau.
Dopo il successo del singolo, Trina e Saweetie.
Tornando a Mulatto, scusate la degressione, ha firmato in RCA e ha fatto un pezzo con Gucci Mane. Pure questo nel giro di mesi, avendo firmato a Marzo 2020 ed il singolo uscito poco fa. Il pezzo con Guwop tra l’altro campiona la sua ICONICA ‘Freaky Girl’ girando al femminile il ritornello. Inutile dire che i due parlano assolutamente la stessa lingua ed il beat di J. White è 100% stile Gucci Mane, il brano infatti porta il nome di ‘Muwop’. Che cosa tenera.
Streammate il progetto di Big Latto e ricordatevi di me quando direte uhm ma questa l’ho già sentita!!! Si, l’avete letta su BETTERTASTE <3.
Baci.
Scrivi la tua