‘Akelarre’ è uscito quest’anno, ma a un anno dalla pubblicazione del singolo di debutto, l’artista spagnola va avanti e tira fuori il primo inedito del secondo progetto.

Concept che le fitta divinamente, ritmo iper ballabile, la fusione del sound tra reggaetton e pop di Lola è bellissima.

Lola Indigo in spagna sta andando fortissimo e ve ne avevo parlato poco tempo fa, cliccate qui. Dal debutto avvenuto poco, pochissimo più di un anno fa, ha tirato fuori una banger dietro l’altra e quest’anno a Maggio è uscito il suo primo album, ma ora, guarda già al futuro.

‘Lola Bunny’ in collaborazione con Don Patricio, segna l’inizio di un nuoco capitolo per Lola e la sua musica. Sfruttando la potenza del suo nome (mette il tag in ogni sua canzone e ripeto OGNI sua canzone, tutte) e l’immagine super summery dei campi da basket bollentissimi, la nascita di Lola Bunny sembra quasi naturale per lei. Prende il nome della famosissima e super millenial memory Lola Bunny e crea una banger da discoteche estive che levatevi tutti.
Flow sempre folle, coreografia pesantissima e Don Patricio azzeccatissimo sul beat.
Questa release mi piace tantissimo e dopo aver amato ‘Akelarre’ alla follia, non mi sarei mai aspettato un nuovo singolo così in fretta, ma i tempi sono cambiati e l’intenzione di farla diventare enorme da parte dei discografici c’è, quindi why wait, abbiamo le mine, facciamole saltare.

Nuova musica è già confermata e pronta ad uscire, ma ora balliamoci tutti ‘Lola Bunny’, la adorerete.

Baci,
Davide.

Scrivi la tua