Underground Pop princess, super biondissima e con un gusto musicale pazzesco: Liz Y2K merita un top spot nei vostri iphone.

Freschissima della release del double single Queen Of Me/Could U Love Me, vi presento LIZ, perchè è tipo tre ore che continuo a canticchiare la mia prefe.

Per farvi capire un pò il mood: immaginatevi di essere su un Monster Truck ad ascoltare i primi tre album di Britney Spears con Rihanna e Paris Hilton. Ecco, mixate pure il pop anni 90 con la pc music di tendenza oggi e avrete LIZ Y2K.

Biondissima, firmata in Mad Decent di Diplo (con la quale ha buttato fuori un gran bell’EP ‘Just Like You‘) ora pseudo indipendente, pubblica musica da anni e pochi (veramente pochi) se la inculano. Pensate però che ha fatto pure un pezzo con Pharrell, cioè mica una cretina diciamoci.
Stamattina appena mi sono svegliato, ho iniziato a canticchiare la mia prefe della sua discografia ‘When I Rule The World’, non potevo non postarvela. É prodotta da SOPHIE, cioè capitemi.
Alzate tantissimo il volume delle casse e sentitevi super in charge of your life.
Quando vi sarete gasati, al secondo 0:15 per intenderci, scrollate e continuate a leggere sotto per le info recenti della tipa.

La sua carriera non è mai decollata, anche se è praticamente sempre in studio con Charli XCX, Kim Petras, SOPHIE… Beh si, nessuno di mega famoso, ma underdog fighissimi.
LIZ è una di quelle che se ne fotte della chart e piuttosto che fare robe da venduta con un sound più appealing a tutti, si pubblica senza label. Manca facesse grunge comunque, fa mega pop, pieno di parolacce e platinato… Ma si, non facile. Troppo avanti e di gusto per il grande pubblico privo di BETTERTASTE.

‘Queen Of Me/Could U Love’ è il suo ultimo doppio singolo, rilasciato in modo completamente indipendente. La prima, una uptempo solito stile LIZ, mentre la seconda, una mezza ballata dancey (apprezzata pure da SIA che l’ha infilata in una sua playlist su Spotify) più soft e delicata ma comunque ritmata. La adoro.
Vi lascio con entrambi i singoli qui sotto.
KISS A TUTTI <3

Scrivi la tua