Lauren Fucking Jauregui cavalca il beat di ‘More Than That’ craftato da Murda Beatz e Charlie Handsome in modo pazzesco, regalandoci nemmeno 2 minuti e 40 di pura estasi e confidence. U’ll love it.

Dopo il primo pezzone solista ‘Expectations’, Lauren si apre alle radio con il nuovo (cortissimo) singolo ‘More Than That’. Beat hip-hop, lyrics sassy da panico e il suo tono così soul riempie la traccia tipo diga che sta per scoppiare e vieni nei pantaloni.

Ho sempre avuto una crush per Lauren, il suo timbro, la sua fisicità, la sua confidence, la sua attitude nelle canzoni, fin dai tempi delle Fifth Harmony.
Camila era lo standing member, ma l’anima pesante del gruppo é sempre stata la sua e si, anche Normani che ora sembra vogliano passarla per la nuova Beyoncé (ahahahhhahahahh).
Siamo qui per Lauren comunque.

Columbia Records nel 2019 pubblicherà il suo primo album nonché uno dei dischi più attesi e hypati dell’anno, almeno per me. Vi ricordo siete sul mio blog, l’opinione che conta é la mia. ✨

La scorsa settimana l’annuncio da parte dell’etichetta del pre-save di ‘More Than That’ ha fatto urlare everybody. ‘Expectations’ era appena uscita e stavamo ancora tutti raccogliendo la mascella. Che poi é uscita a Ottobre ma nevermind, such a classic ormai che sembrava uscita ieri.
Già performata live una volta, la nuova canzone si capiva quanto picchiava duro, ma la versione studio. Raga, la versione studio. RA-GA.

La voce di Lauren è potentissima e sporca. Tipo come se avesse leccato sabbia e bevuto whiskey prima di chiudersi nel booth. Il beat é sexy, dreamy e con i bassi aggressivissimi, cafoni ma annacquati. Con un buon impianto stereo sentirete. TRUST ME. Poco da dire, le produzioni di Murda Beatz recenti fanno tutte paura e la combo con Ms. Dolla $ign fa fuoco.

Ti servirà più di questo per portarmi a casa. Devi essere più forte di sto liquore. Devi farmi sentire la presenza in pratica, perché sai tutti flexano (lo dice anche queen Chadia) ma mica basta quello. info carina da sapere, ‘More Than That’ l’ha scritta mentre stava con Lucy Vives, un due/tre anni fa.

Ora raga voglio che vi liberiate la mente, vi sentiate sexy e con tanta voglia di scoerhbvb. Ecco, e premiate play.

Vi amo, ricordate di sentirvi sempre irraggiungibili e con ‘More Than That’ in mente, ricordate sempre che a volte, anche le cose corte possono farvi volare altissimo. A volte.

Besos.
PS: Shoutout alla cover del singolo. Può vincere un grammy solo per quella? Grazie.

Scrivi la tua