Vocals caldi come cioccolata, beat piano driven e la presenza di Stormzy, rendono il nuovo singolo di Jorja Smith, one to die for.

Il mood di ‘Let Me Down’ è perfetto per questo periodo dell’anno, un pò come i vecchi dischi di Leona Lewis, ‘Spirit’ ti fisso. Immergetevi nelle sonorità di Jorja Smith.

Fresca, freschissima del suo primo Critic’s Choice Award ai Brit’s di quest’anno, Jorja Smith è una delle nuove proposte della scena urban uk che più mi piacciono.
Una voce bellissima, profonda, soulfoul. Estetica molto early 2000, a volte simile ad Aaliyah.
La tipa regala gioie, solo gioie.

Il suo successo mainstream è arrivato quando è jumpata (parola inventata ora) in due tracce di ‘More Life’ di Drake, ma già di musica ne faceva, pure figa.
Dopo un EP pubblicato nel 2016 ‘Project 11’ e qualche singolo a caso ma bono, quest’anno, a Gennaio ha buttato fuori la sua traccia più bella ‘Let Me Down’ in collaborazione con il rapper inglese ‘Stormzy’ che sta spaccando letteralmente tutto in quest’ultimo periodo.

Ballata, anzi direi ballatona. L’accento brit di Jorja si sente moltissimo e la partecipazione del rapper impreziosisce tutto tantissimo. É da ascoltare sotto le coperte, con un bel bicchiere di rosso in mano. É calda, avvolgente. Autunnale.

Ascoltatela qui e ditemi quanto è bella.
Moltissimo, già lo so.
Baci e abbracci.

Scrivi la tua