Ad Agosto uscirà finalmente l’EP ‘Survive The Summer’, il singolo che lo anticipa é super rawdy ed é featuring Tyga. Raga é una banger da urlo, tipo da pomparla in macchina fortissimo aaaaaaaah.

Che Iggy vi piaccia o meno, tira sempre fuori BOPS, dopo la deludente ‘Savior’, almeno per me, é tornata all’hip-hop duro e l’ha fatto da Dio con ‘Kream’.

Si raga, si! *preghiere*
Iggy Azalea, la Iggy che mi piace sta tornando, mi viene da piangere. Odio le sue robe POP. Mi piace quella cattiva, urban pesante e anche sperimentale dei primi mixtape. Non so se siete familiari con la aussie in questione ma il suo mixtape ‘Trapgold’ é tipo uno dei dischi più belli degli ultimi anni e no, non sto assolutamente scherzando. Fresco da morire e mega in ya face. Iggy é figa, le va sempre solo tutto male. Quanto mi disp.

Vorrei dirvi “ora tutto sta per cambiare”, ma ve lo risparmio, non cambierà proprio un cazzo. I due brani usciti oggi con il preorder di STS (Survive the Summer) il suo nuovo EP, sono delle mine ma mai la faranno tornare relevant come qualche anno fa. Il lato positivo però c’è, anzi é brillante, sfavillante, bellissimo, mi acceca e devo mettere i kuboraum e il parasole e la protezione e mi ustiono comunque.
Iggy é back al rap crudo, scuro e cattivo. Quello che ti fa abbassare il finestrino della macchina per far sentire a tutti che senti mentre sfumacchi e te la senti. Se non lo fate i don’t know you.

‘Kream’ é in featuring con Tyga e raga, sentitela. RAGA SENTITELA ORA.
Ripete tremila volte get it get it ma non è fastidiosa come the light is commmmmmin the light is commmmin della Ari che alla terza volta che lo dice ti viene di scorticarle la coda di cavallo.
Beat super minimal, basso, bassissimo e puzza di caviale da morire. E’ classy e ratchet al punto giusto. E’ bellissima, la amo, voglio l’EP subito mi capite?!?
CASSSSHHH ASSSSSSSSSSS.

Scrivi la tua