Canta, balla, é una gran figa e ha un aesthetic super wooo. Alice Chater é la popstar di cui il pop ora ha bisogno. Niente r&b, niente robe ‘strane’. Qui parliamo di POP e lei continua a salvarlo con pezzi decisamente azzeccati. Io ve lo dico oggi, ma lo star potential di questa tipa fa paura. Be prepared.

Scoperta da will.i.am (che per fortuna non la produce) la tipa sta buttando fuori piccole pop gems di continuo e ha un record deal con i controcazzzzz.

23 anni, bona da morire e balla da paura. Fa pop e serves aesthetics che ciao.
Vi dico subito che a breve uscirà una collab con Calvin Harris e una con Professor Green.
Ma chi é Alice Chater? Bene, é tipo un pacchetto completo e perfetto per una popstar. Ha TUTTO. Le manca solo un team dietro che la spinga da paura, ma quello arriva. Confido.
All’attivo un 5 album record deal con VIRGIN EMI e bombettine già rilasciate, ma palesemente sono tutte anticipazioni per fare buzz o sperare appunto nel culo alla ‘Sweet But Psycho’ di quella nonsodinulla Ava Max. Il vero singolone non é ancora uscito e confido nella release pre estiva e album in autunno.
Per farvi capire, guardate che é meglio.

Questo slay Kylie Minogue best ever che incontra Britney 2003 e fanno un orgia in studio di registrazione, spiazza tutti. Quanto ci sta, dai ditemelo. Quanto é figa Alice Chater?

‘Hourglass’ é la mia personal fave, ma il nuovo singolo ‘Thief’ é niente male. Se non per il thumbnail indecente che hanno deciso di impostare come anteprima. Ditemi chi cavolo andrà a cliccarlo. Ditemelo. A parte voi, ora, perché ormai l’amate.
Baci e ricordate che le figate, ve le faccio sentire sempre io.

Scrivi la tua