Dean é coreano, è fighissimo e la sua musica è un misto fra quello che ora è definito alternative e Hip-Hop. Si, distrugge il 90% degli artisti che conoscete.

Funny fact? Questo articolo è scritto per recensire ‘Run The Streets’ canzone creata ad hoc per un promo della Puma. Per un #promo #ad. Non è un singolo.

Parlando di Dean, non userò il termine K-pop. E voi che state leggendo, non mettetelo in quel box. Perchè non ha motivo di esserci linkato.
Kwon Hyuk ha appeal, ha stile, ha carisma, ha la voce. Non che moltissimi altri cantanti asiatici non l’abbiano, lungi da me dirlo, ma Dean ha un approccio totalmente worldwide, in tutto. Dal look, ai beat alle lyrics.
Ma lasciamo spazio alla musica, cliccate play qua sotto.

Occhi a cuore a parte, quanto è bella.
I suoi vocals sono precisi, radiofonici, vomita stile. Il video, beh marchetta spudorata a Puma, ma d’altronde è stato fatto apposta. Tutto così tumblr.
Dean btw è la perfetta rappresentazione di #tumblrboy, basta dare un check al suo instagram, cliccate qui.

Il suo ultimo album, o meglio EP: ‘130 mood: TRBL‘ è uno dei miei dischi preferiti del 2016, ascoltatelo altissimo con le cuffie o in macchina. Non merita di essere stuprato dalle casse del PC.
Vi lascio con ‘Bonnie & Clyde‘, primo singolo estratto dall’extended play.
Thank me later, bye.

Scrivi la tua