Prendete le iconic lines di Wannabe cantate da Charli XCX, un drop craftato da Diplo e Herve Pagez. Non contate i diritti che saranno sicuramente di tutti meno che loro su sto brano visto che è un sample unico, praticamente wannabe ricantata ma CHISSENE CHE HIT RAGA.

Charli XCX fa parte di quella specie protetta di cantanti pop che ogni volta delivera pop perfection quasi senza sforzi: vedi Carly Rae Jepsen e appunto Charli. Si sono due. Non ne esistono altre così BOOOOOM.
Comunque Charli queen of taste, rilascia sempre cose super azzeccate che capiamo in pochi (vedi il suo non successo mainstream VERGOGNATEVI). In questo caso pochi ma buoni, anzi buonissimi.

Questa settimana la pop savior ci delizia con il remake di ‘Wannabe’ delle Spice Girls, con tanto di video correlato osceno ma bellissimo. Green screen, delfini e sciccherie oscene che fanno volare. Diplo poi è nel video e che bono è, parliamone, diventa sempre meglio. C’è anche Herve Pagez ma inutile nominarvelo non lo conosce nessuno tanto.
Sentite sta bop e amate Charli XCX e il suo genio creativo. Perché si, lei è GENIO.
Besos.

Scrivi la tua