Charli XCX ci ha blessati con la release del nuovo singolo insieme a quella figa di Christine and the Queens. ‘Gone’ hitta pesantissimo coniugando le sonorità del pazzeschissimo ‘POP 2’ al pop ultra radiofonico. NEXT LEVEL.

Il nuovo album del party animal più amato d’inghilterra uscirà il 13 Settembre, è pieno di collabo wow e conto i giorni. Nel frattempo blastiamoci il nuovo fotonico singolo.

RAGA – RIPETO: RA-GA il nuovo singolo di Charli XCX se non l’avete già scaricato nelle vostre playlist siete INDIETRO, behind, laggiù, lontano, DISTANTI!

‘Gone’ prodotta da A.G. Cook ovvero una delle menti più brillanti del panorama musicale mondiale, crafter di tantissimi brani di Charli e mie song prefe degli ultimi anni, ha dato alla babe un beat di fuoco che lei ovviamente ha trasformato in oro.
Poche persone seguono Charli XCX in modo costante. Tanti nel corso degli anni, dopo la hit ‘Boom Clap’ l’hanno persa di vista. Ma zitta zitta (mica tanto) ha sfornato una mina dietro l’altra e due mixtape DI LIVELLO intitolati ‘Number 1 Angel’ e ‘POP 2’, quest’ultimo rientra nella classifica dei miei all time fave album, fyi.

Ora, finalmente sta per pubblicare il terzo album di studio ufficiale dal titolo ‘Charli’. Il 13 Settembre. Sarà una giornata bellissima. Raga nel disco c’è un nuovo feat. con Kim Petras e Tommy Cash nella stessa canzone. PARLIAMONE DICO IO.

Nel frattempo, ci delizia con ‘Gone’ insieme alla badassissima Christine and The Queens che spara pure qualche Je ne suis pas laaaa alla fine e io sono volato fuori dalla finestra.
Incazzate, forti, dancey. Il brano è una scarica di sad self confidence alternata da beat vagamente retrò e un breakdown pesantissimo finale degno dei migliori momenti di ‘Number 1 Angel’.

Charli ha capito cosa noi fan vogliamo, lo sa da sempre, ma qui lo coniuga con una ventata da top hit radio e ciaone.
Spero vivamente trovi un briciolo di successo mainstream, perché ‘Gone’ se lo merita tutto. In caso contrato GO ____ YOURSELF.

Vostro sempre,
Davide.

Oh si! Il 18 novembre verrà in concerto qui a Milano al Fabrique. Vi voglio tutti sottopalco insieme a me. Comprate subito il biglietto here. Grazie Comcerto. Voi si che avete il BETTERTASTE.

Scrivi la tua