Le Red Velvet sono tornate con un mini album estivo copy & paste di quello vecchio ma WAIT abbiamo una traccia scritta da un italiano. Quanto caaaaa adoro.

Con ‘Summer Magic’ le RV tornano con il secondo progetto del 2018 e fanno la loro first ever all kill (prime simultaneamente in tutte le chart made in korea). Sarà perché ci siamo noi italiani dentro, obvi.

As u guys know, io adoro le Red Velvet, ma cosa che you may not know: detesto le loro canzoni estive.
In Corea hanno sta fissa malata di fare i summer single e cagate varie. Canzoni allegre, felici e spensierate che accompagnino l’estate and so on… Ma davvero ne abbiamo bisogno? Cioé le Red Velvet così bone, Bad Boy e Peek A Boo sono state vita e poi… Baam mi tornate con sta cacata di cui per inciso, non parlerò nemmeno MA e dico ragazzi grande MA:

Nel disco c’è una traccia scritta da UN ITALIANO. Ma che figata é?
Lui é Gionata Caracciolo, scrive e produce brani per svariati artisti anche italiani, tipo il Fragola che ho amato tanto nell’ultimo disco e altra gente. Non é un pirla diciamo. Lo fa di lavoro ed é BRAVO.

‘With You’ é il brano che ha pennato insieme a quei geniacci di Dsign Music che in corea sono tipo in ogni album e wow, Gionata ha portato l’orgoglio italiano alle RV.
Ovviamente tralasciando il fatto che il brano possa piacermi o meno, la cosa é fighissima, le frontiere si stanno espandendo e vedere tra i crediti su wiki e nel disco un nome italiano. Dai che figata é?! Gionata sentimi, per la direzione artistica se mai diventerai big ti voglio aiutare io.
Per una volta non esprimerò il mio giudizio personale in quanto credo che sia una piccola ma enorme conquista per noi populo italico quindi anche se detesto la canzone, che bisogno ho di dirlo?

Bravissimo Gionata e scusami per il delay nell’articolo che volevo dedicarti prima, ma queste ferie mi hanno risucchiato e rincoglionito come la miglior Britney del 2007.
Ora ti voglio writer per le BLACKPINK. Grazie.
Bacioni.

Scrivi la tua