Troye Sivan, babe for life così perchè ci sta dirlo, è tornato con il nuovo singolo ‘My My My!’, sicuro dopo averla ascoltata scaricherete Grindr

Il nuovo album del twink più amato del music biz uscirà quest’anno, il primo assaggio è invitante. Sono ufficialmente curioso di sentire altro.

Troye Sivan ha una discografia interessante. Super ‘alternative’ come fa figo definire adesso questo sound pop, spruzzato di interludi mega dark e vocals strozzati.
Il suo primo album ‘Blue Neighbourhood’ mi aveva colpito, non quanto per la musica in se, ma più per il progetto stesso.
In pratica Troye aveva rilasciato diversi video che creavano una storia unica, il concept del disco era figo. Cover art, promo shoots super aesthetic tumblr. Adoro.
Commercialmente era andato bene dai, ma senza grandi hit dietro.
Poi è tipo bestie con Allie X, quindi ’nuff said.

Saltiamo a oggi, il babe ha rilasciato il nuovo singolo ‘My My My!’ che in pratica vuol dire tipo “Cazzo, Cazzo, Cazzo!” nel modo più porno e volgare che potete immaginare. Si, lo state pensando. Quando lo dite mentre trombate, esatto.
La produzione è super on point, anche se il suo modo di cantare è sempre identico, uguale fermo a ieri, al primo disco, ma dai si fa perdonare perchè un pezzo così radiofonico e commerciale, mai l’aveva fatto.
Si capisce l’intenzione del suo team di farlo diventare mega mainstream, dopo un primo disco super artsy and shit.
Manca palesemente l’icona maschile popparola LGBT, bye Lambert.

Quindi voilà, ecco il pezzo radio, sconcio, palesemente omo ma chic.
La sto sentendo in looooop da stamattina, fate lo stesso.
Besos.

Scrivi la tua