Raye omaggia Ja Rule e Ashanti con ‘Decline’ e io non posso che amare veramente tantissimo. Fate lo stesso, grz.

Probabilmente la conoscete solo per ‘You Don’t Know Me’, la sua collaborazione con Jax Jones, ma il suo ultimo singolo ‘Decline’ è delizioso, e si, sampla ‘Always On Time’.

Al vostro “chi cazzo è questa”, vi rispondo dicendovi che tutti avete cantato la sua unica grande hit quest’estate. Si, ‘You Don’t Know Me’ con Jax Jones. Ohh-na-na-eh.
Capito ora? Lo spero per voi, se no dove vivete?! Non ve la linko nemmeno per quanto mi ha scassato le palle.

Comunque sia, siamo qui per parlare della sua carriera solista.
La tipa è brava. La sua voce mi piace e adoro il suo stile alla XCX (di cui è anche super friends with) di approcciarsi alla musica. Super pop con accostamenti urban ed elettronici. Quello che fanno un pò tutti ora, ma lei è una delle poche che risalta.

Non ha ancora pubblicato nessun album, ma tanti singoli random e un EP l’anno scorso che ho AMATO, intitolato ‘Second’.
Ma facciamo un FFW (fast forward abbreviato come fanno le TWICE), quest’anno ha pubblicato ‘The Line’ un pezzo fighissimo che parla della terrificante coda che voi fate prima di andare a ballare. Si, io sono sempre in lista. Adoro.

Quest’estate l’ho jammata tantissimo.
La roba più top però è uscita pochi giorni fa. Non lo sapevo nemmeno sinceramente che Raye stesse per pubblicare musica nuova e bam, rilascia ‘Decline’. L’acquisto sulla fiducia, schiaccio play e ciaone. ‘Decline’ sampla una delle mie canzoni preferite di sempre, ma proprio sempre, una di quelle che sicuramente farà parte della mia playlist della vitah.

Ja Rule e Ashanti insieme. Una delle coppie musicali più belle di sempre per sempre da sempre. ‘Always On Time’ è uno di quei pezzoni che non invecchiano e stufano mai, nemmeno dopo cinquanta ascolti consecutivi. I miei figli dovranno saperla tutta a memoria.
Tra l’altro sti due stanno per fare un tour insieme, ovviamente americano e Ashanti ha pubblicato il nuovo singolo ‘Say Less’ proprio oggi. Peccato che non lo aprezzo. Zero proprio. Ve ne parlerò presto.

Cooooomunque Raye ha omaggiato l’iconico brano nel suo nuovo pezzo ‘Decline’, samplando il giro armonico e le melodie del ritornello. Mi piace. Mi piace un sacco. Non è una cafonata alla Natalie La Rose (R.I.P.). Le auguro di riuscire almeno a chartare, cosa che dubito fortemente, ma amen. Il pezzo ci sta, quindi bomba. Beccatevi sto mini video qui sotto e sentitela tutta cliccando qui.

Figa, neh?
Ora ragazzi visto che ho svolto il mio compito -ovvero rendere più figa anche oggi la vostra playlist- vi saluto.
Oh si, notizia interessante, Raye qualche mese fa ha partecipato a un campus di scrittura per il nuovo album di Rihanna, rumor has it che la sua presenza sia stata richiesta proprio da Riri in persona.

Ciao bimbi, vi lascio con la mia prefe ‘Shhh’, tratta dall’EP ‘Second’.

Scrivi la tua