Prendete le sonorità di Bad Bunny, una voce molto più piacevole e un tumblr boy dannatamente good looking. ‘Adan y Eva’ è il nuovo singolo di Paulo Londra e mi fa impazzire, pronti a mettervelo in loop?

Queste latin bangers ormai sono ovunque, anche se sento che nel 2019 finalmente gli artisti internazionali smetteranno di esserne così dannatamente influenzati. Lui é argentino e quindi, ha il pane e pure i denti per fare hittone urban latin senza vergogna.

Vi sfido a non innamorarvi del timbro di questo tipo al secondo secondo della canzone. Quante sssss, esssse, esse. VI SFIDO.
Paulo Londra é argentino e su Youtube e Instagram sta facendo casino da un annetto buono, ha pure una collabo all’attivo con Becky G, intitolata ‘Cuando Te Besé’, la cosa non è da poco contando che Becky in latin america attualmente è gigantesca.

Comunque come sempre mi dilungo: siamo qui perché stavamo parlando di ‘Adan y Eva’, il nuovo singolo di Paulo.
Attacco fortissimo, giro di chitarra e la sua voce sopra a tutto. Spacca. Come vi ho già detto, il suo timbro la chiave di tutto. É particolare, é basso, é profondo, ma non come la voce telefonica a e piena di autotune di Bad Bunny. Non si pigliano proprio.
Il ritornello di ‘Adan y Eva’ è delicato, incalzante e memorabile. La senti in radio, la ricordi, la senti a caso camminando, la canticchi. I fan del genere se già non la conoscono diventeranno pazzi, a chi non ama il genere, piacerà, pure tanto.

La sento già girare. In un botto di paesi è attualmente alla #1 o sta scalando, vedi Spagna, Brasile, Argentina, Chile, Messico, Colombia. I can feel una hit potential davvero pesante e il tipo farà parlare. Trust me.
Ciao amici, iniziate a muovere le spallucce sentendovi sto tipello.
skkk skkkk.
PS: Cosa ci trovate in Ava Max? Non capisco, illuminatemi.

Scrivi la tua