Loro sono quelli che probabilmente conoscete per ‘Down’ la colonna sonora degli AirPods della Apple. Bene, si chiamano Marian Hill e sono tornati con il nuovo singolo, ‘Subtle Thing’. Bombetta alert.

Il duo made in philly è back in da game ed il loro sound mi mancava tantissimo. La canzone da ascoltare oggi è il loro nuovo pezzo.

Partiamo dal fatto che sti due sono fighissimi. Lei ha una voce angelica, lui con drumpad e keyboard spazia da morire. Creano brani semplicissimi, con pochi elementi giusti e ben posizionati. Sono eleganti, sono acuti e magicamente mood setting.
La loro storia non parte nel 2016, con la pubblicazione del primo album ‘Act One’, dal quale è stato estratto ‘Down’, il loro unico singolone potente, grazie ad Apple e il ragazzo che la ballava sui muri nel commercial. Samantha e Jeremy hanno iniziato a farsi sentire con due EP, ‘Play’ pubblicato nel 2013 e ‘Sway’ nel 2015. Whisky è una mina, sentitevela.

Ora, nel 2018 sono prontissimi a dare alla luce il secondo genito, probabilmente intitolato ‘UNUSUAL’. Io sono già in modalità shaking & crying, perché? Beh sentite il primo singolo.
‘Subtle Thing’ è 100% Marian Hill, la formula non cambia. Va bene così. Non son un gruppo che necessità un cambiamento di sound, hanno il loro, ed il pubblico che li segue vuole proprio quello. Ora spero solo che possano ritrovare l’ok delle radio e cazzate varie. Meritano di essere famosissimi.
Baci amici, sentitevi ‘Subtle Thing’ e amatemi, as usual.

Scrivi la tua