Marc E. Bassy e il suo disco ‘Gossip Columns’ mi hanno fatto riempire il suo profilo instagram di cuori. Leggetemi e preparatevi a fare lo stesso.

Fa urban, al momento è in tour con Bebe Rexha in giro per l’america e il suo primo album non merita di passare inosservato.

Il tipello mi piace. L’ho scoperto qualche tempo fa, ma non l’avevo mai sinceramente cagato molto. É un nome ormai conosciuto nell’ambiente che gira da qualche anno, ma chissà come mai, non è arrivato ancora da nessuna parte. Positiva o negativa. Sento che ora però, potrebbe cambiare qualcosa.

Ecco, pochi giorni fa dopo aver visto la tracklist del suo primo album ‘Gossip Columns’ (uscito a inizio Ottobre), piena di collaborazioni interessanti tipo KEHLANI, l’ho ascoltato e devo ammettere che non è niente male.

Questo che avete sentito ora, è stato il primo effettivo singolo del progetto e si intitola ‘You & Me’. Ci sta. Niente di incredibile, ma mega canticchiabile, ti fa muovere la gambetta e c’è quel figo di G-Eazy che non guasta mai.

Cosa comune di un pò di tutto il disco, è il fatto di essere catchy, cosa non scontata per un album urban. Tantissimi artisti si perdono in un botto di filler super skippabili e per nulla necessarie diciamo, senza alcun particolare memorabile che le ricordi. Invece devo ammettere che lui ha creato belle melodie, bella musica. Niente di epico ripeto, ma bravo. Quando ascolto ‘Gossip Columns’ non salto nessuna traccia.

Ora vi lascio raga che è festa e esco a fare il poser in Duomo.
Ascoltatevi il singolone mega pop ‘Plot Twist’ qui sotto e chiedetevi insieme a me perchè non sia diventata una mega hit e invece ‘Closer’ si.
cyao.

Scrivi la tua