Dopo aver archiviato il duo Jack & Jack, Jack Gilinsky ha droppato il suo primo singolo da solista ‘My Love’ in collaborazione con l’emergente Don Toliver. Promossssssso.

Ditemi quello che volete, ma Jack ha fatto il quarantine video più bello di tutti per ora.

Sapete tutti di chi stiamo parlando vero?
Jack era parte del duo Jack & Jack, stava (forse sta ancora) con Madison Beer e boh, è particolarmente bono. Diciamo che musicalmente i Jack & Jack non sono mai stati avant-garde, ne tanto meno lo è questo debutto solista, ma suona così bene!

‘My Love’ è prodotta da J.R. Rotem (Producer direi quasi iconico che ha fatto hit per Jason De Rulo, PCD e altri) scelta del prod molto 2010, ma super in linea con la direzione che Jack vuole dare alla sua musica. Peccato non abbia inserito il tag JJJJJJJ R all’inizio.
Il featuring è il rapper Don Toliver, che abbiamo sentito tutti su TikTok l’anno scorso con la viralissima ‘No Idea’, sad news: avrebbe dovuto aprire l’After Hours tour di The Weeknd quest’anno insieme a Sabrina Claudio, ma ahimè, lo farà quando ripartirà tutta la baracca.

“If i gotta speak facts…” Jack attacca così sul beat craftato per suonare come un brano estratto da Justified o Purpose. Due dei migliori album pop degli ultimi 20 anni. Come solito, Jack afferma che finalmente riesce a farsi vedere per quello che è senza veli, maschere e cazzi vari. Fa musica che ora effettivamente ascolterebbe e che lo fa gasare. Urban pop, piacevole. La sua voce è bella, è sexy ma nulla di sconvolgente. Diciamoci chiaramente che se fosse una cozza, non se lo inculerebbe fondamentalmente nessuno MA, appunto per non farmi condizionare ‘My Love’ l’ho prima ascoltata in streaming senza guardare lo stupendo video diretto da Diane Martel. Il mv è stato completatemente auto girato da lui, Don Toliver e una figa a caso. É super fighissimo, sembra quasi sia stato girato così da plan. Mi piace un botto, per ora il mio prefe di questi quarantine vids.

Seppur senza vederlo bonissimo mentre si gira nel letto e balla in giardino, mi sono ritrovato a canticchiare la canzone al secondo ritornello. Mi piace.
Ascoltatevi ‘My Love’ e addatevi il pezzo alle vostre playlist, non è così tanto conosciuto e ora senza la promo regolare che avrebbe dovuto fare, non vorrei che passasse in sordina. E’ forte il pezzo, non se lo merita.

Che anima candida che sono. Un angelo.
Baci.

Scrivi la tua