Amici le G-IDLE sono tornate con ‘Uh-Oh’, il nuovo digital single ed è inaspettatamente delizioso e super NSYNCoso quindi pure super throwback e lo sapete ormai, io adoro.

Proprio che sto K-Pop ve lo faccio amare, eh?

Non sto a dirvi molto, ma le G-IDLE sono 6 [mia prefe Soojin (la più roietta che in questo nuovo singolo è castana con la cascata favola bionda sulle punte)] hanno debuttato l’anno scorso con la tormentosa e super succesful LATATA – si concordo che non stanno facendo sto figurone basandoci sui titoli, ma aspettate amici – dopo aver pubblicato il primo EP ‘I Am’, un singolo bomba ‘HANN’ e la terribile ‘Senorita’ estratta dal secondo EP ‘I Made’, ora sono tornate o meglio alla coreana HANNO FATTO IL COMEBACK con ‘Uh-Oh’.

Amici taste has risen e le amiche deliverano un concept super figo e un beat che a-do-ro. Produzione mega hip-hop fine anni 90, lyrics che parlano di un fuckboy che torna e ovviamente bye boy non me recordo nemmeno tu chi sia ci fanno apprezzare tantissimo il mood e la delivery delle gyals. Con CI intendo IO e VOI.

Preparatevi ad una jam deliziosa, Harley Davidson ovunque, tantissimo denim e un ritornello che se fossimo nel mondo che vorrei, stareste cantando tutti. Ma non conoscete il coreano. Non che io sia madrelingua per carità, però da bravo nerd so cantarlo.
Basta vantarmi.
Baciamici.

Scrivi la tua