‘Finesse’ è una delle collaborazioni meno richieste della storia, ma Bruno Mars e Cardi B insieme fanno fuoco e sganciano una #1 Hit.

Il cancelletto prima dell’uno vuol dire number one hit, della serie che si, pure a sto giro Bruno Arriverà alla uno e Cardi B avrà un’altra number one continuando così a fare storia. Che top.

Bruno Mars è fighissimo ok, ma diciamo che non nutro quest’enorme simpatia per lui. Quando sono usciti i biglietti per il concerto di Milano dell’anno scorso e tutti si prendevano a pugni per prendere il proprio ero tipo ‘wtf’. Cioè Bruno e Ed Sheeran mai capirò che hanno di così top (cioè si, ma no).
Oh beh, poco ma sicuro Bruno si mangia Ed tipo 10 a zero.

COOOOMUNQUE, oggi è uscito il remix ufficiale di ‘Finesse’, traccia numero 8 del suo ultimo album ’24K Magic’ (secondo me brutto per i livelli di Bruno, se non per tre canzoni, tra le quali proprio questa ‘Finesse’).
Un beat allegro, spensierato e così throwback anni 90, che buttarci sopra Cardi B è stato geniale. Non perchè questa sia la rapper del momento, ma perchè è una cazzo di millennial. Cardi è fuori di testa, della serie che durante le interviste esclama ‘okurrr’, tira fuori la lingua di continuo e non gliene frega un cazzo di essere la kween di nessun game. Si diverte, ride di gusto e si vede. Cioè cazzo guardate la sua profile pic di Insta.

Bruno è amato, fa divertire, ha quest’innata allure throwback che si lega a tutte le cose retrò che piacciono a chiunque. La voce, come balla, bam, accoppiata con Cardi B e si vola a surfare sul trend.
Il video di ‘Finesse’ è un omaggio a ‘In Living Color’ serie TV americana super conosciuta oltre oceano. Se voi non sapete che è, beh pensate che ha tipo lanciato Jim Carrey, uno qualunque ecco.

Cyao nemici/amici, vi lascio con il video.
Ricordatevi che il vostro blogger preferito (io) aveva già predetto la prima posizione in Billboard HOT 100 al momento dell’uscita. Questione di tempo -poco- e la mia profezia si avvererà like magic. ??

Scrivi la tua