Bass line ipnoticissima, lyrics moody, look stunning e alla produzione due number one. ‘Why Do You Love Me’ di Charlotte Lawrence è un total #MOOD.

Non è il suo primo singolo, ma sento che questa mina le aprirà una bellissima strada, magari da underdog tipo Sabrina Carpenter, ma la pazza ha talento.

Quando Andrew Watt e Ryan Tedder ti producono un pezzo, non sei l’ultima delle cretine diciamocelo.
‘Why Do You Love Me’ fossimo nel 2016 lo definiremmo un brano Dark Pop, ma i tempi per fortuna cambiano e ora è semplicemente una canzone modaiola che gioca sullo stereotipo delle relazioni malate e traduce tutto in un video very cute dove la cantante brucia macchine rubate e indossa ali da angelo. Proprio come me all’ultima festa aziendale. Momento iconico.

Non è una newbie, l’anno scorso ha pubblicato l’EP di debutto ‘Young’, caruccio ma forgettable e la collabo con la nuova teenage emo supahstah YUNGBLUD intitolata ‘Falling Skies’.

Tornando al nuovo singolo, pubblicato sotto Atlantic Records, vediamo una nuova luce illuminare la 2000. (Come mi sento vecchio, ndr)
La produzione è super bella e il ritornello martella, il tutto costruito su una base di basso super addictive che ammettiamolo la spalluccia parte. Dubito sarà una hit, ma credo che qualche fan lo raccoglierà e magari con maggiore buzz l’etichetta investirà maggiormente e arriveranno altre sciccherie.
É pure in tour ora, ascoltatori ne ha, su spotify tipo 3,5 milioni mensili. Not bad ma non wow ancora. Ma fidatevi as usual, io le cose ve le dico prima e ne sentiremo parlare nei prossimi mesi.

Bacioni,
Davide.

Scrivi la tua