Calvin Harris ha decisamente BETTERTASTE. infatti ha appena scelto ‘Faking It’ con Kehlani come nuovo singolo, ovvero la mia prefe

Midtempo, testo di Jessie Reyez (vi parlerò presto di lei) e vocals di Kehlani. Vogliamo parlarne?! Si, ne parlo io.

Funk Wav Bounces Vol. 1 è un bel disco. Mi piacciono le produzioni di Calvin Harris, quasi tutte almeno. Back in the day, quando ha rivelato la tracklist e ho visto Kehlani tra i soliti nomi come Pharrell, Katy Perry, Travis Scott e compagnia trafficanti ho gridato.

Quest’articolo sarà breve, ma se già mi partite che non conoscete Kehlani. Non abbiano niente cui spartire. Documentatevi e tornate da me, grz.

In parole spicce, Kehlani fa r&b e lo mixa con un pò di tutto. È diretta come poche, una voce soulful ultra delicata e sa anche tirare giù due o tre bars rappando mica male.
Il rapper con lei nel video invece è Lil Yatchy nome non degno di nota che stanno cercando di far spaccare piazzandolo ovunque, tipo Gucci Mane.
Ma chi dico io, chi ha mai comprato un album di Gucci Mane?!
Con questa domanda, vi lascio al video.

Se mi leggete da un pochetto e avete capito l’antifona, dovreste già essere su iTunes a comprare la canzone.
Oh, consiglio, prendete la traccia del disco, non la versione singolo che è censurata e quindi senza tutti i fuck e bitch che mi piacciono tanto.

Ora carissimi vi lascio, felice anche oggi di aver dato un senso alle vostre playlist.
Ho tanta musica di cui parlarvi e finalmente introdurrò bene e come si deve anche la musica asiatica, deal with it. La A-ME-RE-TE.
Baci.
PS: Ecco una canzone super mega iper random che amerete dove il primo verso è di Kehlani, amore mio, che spacca tutto e vi lascerà morti sulla tastiera.

Scrivi la tua