Adoro il nuovo video di Maggie Lindemann ‘Obsessed’. Tumblr Girl Goals ma la canzone è la solita roba che ci caccia fuori da anni. AMO, BASTA!

Le tipe basic ma super bone su Insta sono tra le mie prefe ever, lei è una delle champs, insieme a Madison Beer e Olivia O’Brien. Unica differenza? le altre fanno musica decente.

Alzi la mano chi sa chi è Maggie Lindemann, con due n.
Dai amici, sapete benissimo chi è, o almeno, l’avrete sicuramente sentita cantare.
Throwback alla scorsa estate, vi ricordate “I can swear, i can joke, i say what’s on my mind, if i driiink, if iiii smooooke”?
Spero di si, nel caso cliccate qui. ‘Pretty Girl’ ha fatto tanto casino su Spotify e i club stateside, qui poca roba.

Beh, quest’anno Maggie è tornata super aggressive nelle nostre radio (no in Italia NO) con ‘Obsessed’. Brano dancey super banale che parla di questo tipo fighissimo ossessionato da se stesso, che dovrebbe andare a cena con il proprio ego e che la fa penare come me il giovedì mattina in posta! MA, c’è un twist inaspettato… alla fine della canzone Maggie prova a fare la handstomyselfATA e senza ritegno ci dice che pure lei è ossessionata da se stessa. Dai, sei seria? Innovativa come l’ultimo album della Pausini. Già visto, bye.

Rivelazioni shock a parte, il video è fighissimo. Super basic come lei, ma luci belle, choreo carina ed il suo essere bonona dark piena di tatuaggi piccoli e sguardi e pose che levatevi tutti si torna su Netlog mi prendono ogni volta. No scherzo, è il suo primo video che apprezzo.
Comunque guardatevi il video e seguitela su Instagram, che regala gioie.
Magari evitate la musica o scaricatela in segreto come guilty pleasure pre disco con le vostre amiche matteh.
Bacyotti, babes.

Scrivi la tua